Chi Sono

Luciano di Pasquale

Nasce a Torino nel 1973. Dopo gli studi in ambito commerciale, intraprende la carriera di Carabiniere, ricoprendo ruoli di interesse prestigioso e operativo. Negli anni studia Business Pnl, Marketing gestionale e Public Speaking, approfondisce i temi della motivazione e della crescita professionale fino a conseguire l’ambita certificazione in Senior Real Result Coach e la certificazione Google Training. Affascinato sin da ragazzo dall’imprenditoria, decide di investire con successo nel mondo dell’ Hairstyling, specializzandosi in ambito manageriale. Dal 2012 è Business Coach di P.M.I, artigiani, commercianti e giovani che vogliono affrontare una realtà imprenditoriale, ma non hanno le idee chiare su come gestire al meglio la propria attività. Nel 2015 esce il suo primo libro Cambio Vita con il coaching, che in pochi mesi diventa un best seller e conquista le classifiche di Amazon. Nel 2016, dopo aver sperimentato nel concreto cosa vuol dire per un parrucchiere stare in un salone a contatto con i clienti e i collaboratori, sceglie di stravolgere la sua vita professionale e fonda la Lubasagi s.r.l, un’azienda di famiglia (Luciano, Barbara, Samuele, Ginevra) che presto diventa proprietaria dei brand Parrucchiere Leader e Piano D’azione Vincente.

Il mio compito?

Guidare il Parrucchiere Ambizioso a trasformare un’attività artigianale in una IMPR€SA di Successo.

Il Career & Business Coach è quella figura professionale che prende per mano il parrucchiere, e lo guida nello sviluppo delle sue competenze manageriali, sia quando gli eventi sono a suo favore sia quando le circostanze sono contrarie. Aiuta inoltre il parrucchiere professionista a comprendere quanto, per fare la differenza, siano importanti la passione, il talento e la preparazione, sia stilistica che manageriale.

Il libro che fa per te

Cambio vita con il coaching

ACQUISTALO SU

>> Amazon <<

“La società, i media, la crisi economica e perfino le persone più vicine a te sono spesso fattori limitanti per le tue idee, per le tue capacità creative e innovative, ma anche per il tuo modo di lavorare e di vivere la vita di tutti i giorni. Ti capita di svegliarti la mattina di cattivo umore, insoddisfatto, sfiduciato e lamentoso nei confronti degli altri e verso le situazioni che non riesci a risolvere? Quante volte rimandi l’azione che cambierebbe lo status quo per pigrizia o perché non ci credi abbastanza? Questo libro vuole essere una guida per aiutarli a sfidare te stesso, il tuo specchio negativo che ti impedisce di vivere come desideri. Le tecniche e gli esercizi di coaching che applicherai alla tua quotidianità ti apriranno un mondo fatto di volontà, determinazione e successi sia sul lavoro sia nelle relazioni, perché tornerai a essere tu il padrone della tua vita."

Prefazione di Roberto Cerè.

DIVENTA UN PARRUCCHIERE LEADER

Prenota la tua consulenza